Feugiat nulla facilisis at vero eros et curt accumsan et iusto odio dignissim qui blandit praesent luptatum zzril.
+ (123) 1800-453-1546
info@example.com

Related Posts

Title Image

Dermopigmentazione

Home  /  Dermopigmentazione

Dermopigmentazione – Trucco semipermanente

La dermopigmentazione è un trattamento estetico e paramedicale utile a correggere gli inestetismi della epidermide. Tecniche ormai consolidate consentono di esaltare la forma delle labbra o delle sopracciglia o per coprire cicatrici post-traumatiche.

  • Ricostruzione dell’arcata sopraccigliare. Le sopracciglia sono la cornice del volto. Quando sono disegnate correttamente, possono creare uno sguardo più intenso e donare un aspetto più giovane e fresco al viso.
  • Rinfoltimento della linea cigliare. Il trucco permanente occhi può essere applicato in molti stili e colori, spaziando dal look morbido e naturale sino alla linea intensa e decisa dell’eye-liner.
  • Definizione contorno della linea labiale.  Un contorno labbra dall’effetto naturale opportunamente sfumato consente di sottolineare o correggere una forma irregolare delle labbra oppure permette di aggiungere colore alle labbra che hanno perso definizione dando effetto di più volume. Questa tecnica inoltre aiuta a ridurre le sbavature del rossetto e minimizzare l’aspetto delle rughe intorno alla bocca.

 

Benefici

Le sedute di dermopigmentazione consentono di ottenere un trucco semipermanente che rende occhi, sopracciglia e labbra della forma, intensità e spessore desiderato. Minimizza le rughe, dona un aspetto più giovane e fresco al viso. Il risultato è estremamente naturale. Consente di correggere i piccoli difetti della pelle e non dover pensare al trucco ogni mattina.

 

Dermopigmentazione, altre terminologie adottate:

  • microblading
  • tattoo permanente /semipermanente
  • trucco/make up permanente
  • make up indelebile

La tecnica, non invasiva consiste nel posizionamento del colore (polveri minerali naturali e biocompatibili) alcuni millimetri sotto la pelle con il tatuaggio, mantenendo il disegno creato in modo semi-permanente (1-5 anni), schiarendosi progressivamente nel tempo.

Per le ciglia: tinta, laminazione

Trattamenti

Sopracciglia
Contorno labbra- colorazione della mucosa
Eyeliner superiore/inferiore
Pigmentazione cicatrici
Ritocco di mantenimento

I Nostri Specialisti

Dermopigmentazione, Trucco semipermanente

Orari

Orari Riceve su appuntamento

Richiedi Maggiori Informazioni

Compila il modulo per richiedere maggiori informazioni, un nostro responsabile vi ricontatterà entro 24 ore, grazie.

GG slash MM slash AAAA
Privacy*